Mercato Roma | Pinto prepara un colpo da oltre 20 milioni per Mourinho
La squadra giallorossa continua a lavorare senza sosta per accontentare il tecnico e le sue richieste in vista del prossimo anno: i dettagli
[tps_title]Colpo grosso[/tps_title]
In tutti i reparti del campo, per far fronte alle richieste dello Special One, serviranno innesti, con molti nomi che Pinto sta già studiando. Al netto dei nomi seguiti sul mercato dai giallorossi, negli ultimi giorni ne sono stati accostati di nuovi al club giallorosso. Dopo l’arrivo di Matic infatti, la Roma sta continuando a vagliare alternative per il centrocampo, con l’ultimo nome che arriva dalla Francia.
La Roma ha infatti messo gli occhi sul centrocampista del Lione Houssem Aouar, che va in scadenza alla fine del prossimo anno. Pinto ha cercato un primo approccio con il club d’oltralpe, mettendo sul tavolo una prima offerta da 20 milioni di euro. La cifra è ritenuta molto bassa dal club francese, che con il giocatore vuole monetizzare al massimo, e che aspetta una nuova offerta.
Nonostante un contratto in scadenza nel 2023, infatti, difficilmente il Lione si accontenterà di svendere uno dei migliori giocatori della sua rosa. Starà alla Roma, allora, alzare la propria offerta. Il gradimento di Mourinho è fuori discussione: a Pinto il compito di portare Aouar a Trigoria.