[tps_title]Le ultime[/tps_title]
Non si ferma la corsa della Roma, che dopo la sconfitta con il Bodo|Glimt si rifà in campionato. Vincendo in rimonta, sulla Salernitana, in casa. E adesso nel mirino tornano i norvegesi e la gara dell’Olimpico per l’accesso alla prossima fase della Conference League. Partita che è diventata cruciale per le ambizioni dei giallorossi e di José Mourinho, che non ha mai nascosto di voler arrivare fino in fondo alla competizione per fare un bel regalo ai suoi tifosi. Dopo quanto accaduto in Norvegia, inoltre, l’ambiente sarà bollente allo stadio, tutti pronti a spingere Pellegrini e compagni alla vittoria.
Le stesse ambizioni la Roma le ha anche sul mercato, in vista della prossima sessione estiva. Tiago Pinto ha già iniziato a muoversi. E un colpo sembra essere già stato definito: l’arrivo a parametro zero dal Benfica di Mile Svilar, per la porta. Ma le strade con il club portoghese potrebbero incrociarsi nuovamente. Sì perché le aquile lusitane dovrebbero aver messo gli occhi su un obiettivo anche dei giallorossi, stando a quanto appreso dalla redazione di NotizieCalciomercato. A tutte e due piace Xeka, centrocampista portoghese in scadenza con il Lille. Il 24enne, infatti, è libero di scegliere la prossima tappa della sua carriera e la corte serrata, da parte di tutte e due le squadre, sarebbe già partita.
Un nome che era stato accostato nelle scorse settimane alla Roma, alla ricerca di un regista per assecondare le richieste dello Special One. Che inoltre sembra gradire molto i suoi connazionali. E la possibilità di arrivare a un altro svincolato sembra fare davvero gola ai giallorossi, che proveranno ad anticipare la concorrenza. Colpi come questo, infatti, vanno pianificati ora per la prossima stagione. E infatti nelle prossime settimane dovrebbero arrivare importanti aggiornamenti sul futuro del ragazzo. Nel frattempo però Tiago Pinto prepara un colpo da 30 milioni! <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…