Mercato Roma / Scatta l’allarme rosso: ora c’è una concorrente in più
La Roma dovrà fare i conti con una nuova concorrente, che ha messo gli occhi sullo stesso obiettivo dei giallorossi. I dettagli
[tps_title]La Roma deve stare in guardia[/tps_title]
Ha messo gli occhi su obiettivi importanti la Roma, ma molto se non tutto passerà dalla qualificazione in Europa, o meno, di Lorenzo Pellegrini e compagni. Nonostante questo però Tiago Pinto continua a seguire da vicino i giocatori che avrebbe messo nel mirino. Tra questi uno dei più importanti, se non il più importante è senza ombra di dubbio Renato Sanches del Lille.
Un altro portoghese, Mou sembrerebbe essere davvero molto attento ai suoi connazionali. Soprattutto se talentuosi come il centrocampista della squadra francese. Il calciatore però può vantare diverse pretendenti, tutte interessate a lui, anche in Serie A. Secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, una di queste, però farebbe sul serio. Tanto che dovrebbe essere stato fissato un appuntamento a fine marzo con l’entourage del giocatore. Si tratta della squadra di Max Allegri, in cerca di rinforzi importanti, in mezzo al campo. Così come la Roma dato che Mourinho ha chiesto l’arrivo di un nuovo regista.
Concorrenza importante, con cui i giallorossi dovranno fare i conti. Adesso si attende la possibile contromossa di Tiago Pinto e del club capitolino, anche per non lasciare troppo margine di vantaggio ai bianconeri. Una corsa che si deciderà nei prossimi mesi.