Mercato Roma / Dopo la vittoria arriva una grande notizia

Seconda vittoria di fila per la Roma in campionato, ma le buone notizie non arrivano solo dal campo. Ecco cosa sta succedendo

Mercato Roma / Dopo la vittoria arriva una grande notizia

Mourinho

[tps_title]Coppia d’attacco atomica[/tps_title]

Il club dei Friedkin pensa anche al futuro, nonostante la corsa per un posto in Europa sia ancora tutta da scrivere. E ci sono importanti aggiornamenti per quanto riguarda l’attacco, secondo quanto appreso dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, la Roma avrebbe già avviato i contatti con l’agente di Sasa Kalajdzic, imponente centravanti austriaco e di proprietà dello Stoccarda. Obiettivo importante, importantissimo, perché i giallorossi dovranno vedersela con squadre importanti, come Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Lipsia, Tottenham e West Ham.

Punta classe 1997, che piace a tanti come detto, ma il costo del cartellino dovrebbe essere intorno ai 20 milioni di euro, visto il contratto in scadenza nel 2023 e la poca voglia di rinnovare con la squadra tedesca. Un nome già accostato in passato a dire il vero alla Roma. Perché il ragazzo si era messo in luce a Euro 2020 con la sua nazionale, in grado di far male anche agli azzurri di Roberto Mancini, poi però i giallorossi preferirono puntare su Tammy Abraham, che sta ampiamente ripagando la fiducia.

I giallorossi sognano una coppia d’attacco atomica, formata dall’inglese e Kalajdzic e non è detto che uno sia alternativo all’altro. Ma a questo ci penserà José Mourinho, che però vuole un’alternativa importante al suo attaccante. Finora Shomurodov infatti non ha convinto e nella sfida con l’Atalanta gli è stato preferito Felix, non una novità.