[tps_title]Coppia d’attacco atomica[/tps_title]
Il club dei Friedkin pensa anche al futuro, nonostante la corsa per un posto in Europa sia ancora tutta da scrivere. E ci sono importanti aggiornamenti per quanto riguarda l’attacco, secondo quanto appreso dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, la Roma avrebbe già avviato i contatti con l’agente di Sasa Kalajdzic, imponente centravanti austriaco e di proprietà dello Stoccarda. Obiettivo importante, importantissimo, perché i giallorossi dovranno vedersela con squadre importanti, come Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Lipsia, Tottenham e West Ham.
Punta classe 1997, che piace a tanti come detto, ma il costo del cartellino dovrebbe essere intorno ai 20 milioni di euro, visto il contratto in scadenza nel 2023 e la poca voglia di rinnovare con la squadra tedesca. Un nome già accostato in passato a dire il vero alla Roma. Perché il ragazzo si era messo in luce a Euro 2020 con la sua nazionale, in grado di far male anche agli azzurri di Roberto Mancini, poi però i giallorossi preferirono puntare su Tammy Abraham, che sta ampiamente ripagando la fiducia.
I giallorossi sognano una coppia d’attacco atomica, formata dall’inglese e Kalajdzic e non è detto che uno sia alternativo all’altro. Ma a questo ci penserà José Mourinho, che però vuole un’alternativa importante al suo attaccante. Finora Shomurodov infatti non ha convinto e nella sfida con l’Atalanta gli è stato preferito Felix, non una novità.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…