Mercato Roma, Pinto ruba un giocatore… alla Lazio!
Thiago Pinto vuole fare un altro regalo sul mercato alla Roma e a Mourinho. Il dirigente è pronto a strappare un giocatore ai rivali di sempre
[tps_title]Derby di mercato: Roma in vantaggio[/tps_title]
Con il ritorno in Spagna di Borja Mayoral, l’attacco della Roma è tutto sulle spalle di Nicolò Zaniolo, Tammy Abraham e Eldor Shomurodov. Quest’ultimo però non ha convinto del tutto finora, nonostante i 18 milioni di euro spesi per portarlo nella Capitale. Mou vorrebbe un altro attaccante nella prossima stagione, un giocatore però in grado di ricoprire più ruoli, dalla prima alla seconda punta, fino all’esterno offensivo.
Thiago Pinto dal canto suo avrebbe già messo nel mirino un giocatore, che raccoglie i consensi del tecnico portoghese. Dany Mota del Monza, infatti, è finito nel mirino del club giallorosso secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato. L’attaccante, connazionale dell’allenatore e del dirigente della Roma e nazionale Under 21 lusitana, sta brillando in Serie B. Sette reti e 2 assist in 13 presenze. Contratto in scadenza in estate e un altro club sulle sue tracce.
Mou lo vuole a Roma, colpito dalle capacità del ragazzo e lo stesso discorso può essere fatto per Maurizio Sarri. Lotito e Tare avevano provato a portarlo in biancoceleste a gennaio, ma Adriano Galliani aveva fatto muro. In estate sarà derby di mercato, poco ma sicuro. Ma i giallorossi hanno una carta in più, la carta Mourinho, la presenza del portoghese dovrebbe essere fondamentale per il ragazzo e le sue scelte future. La Roma è in vantaggio.