[tps_title]Riscatto appeso a un filo?[/tps_title]
La stagione di Sergio Oliveira era iniziata benissimo. Due goal e un assist alle prime due in giallorosso, dopo l’arrivo in Serie A dal Portogallo. Subito fondamentale per Mourinho e la sua squadra, che lo ha chiesto a gran voce e lo ha ottenuto, in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Peccato però che le prestazioni dell’ex Porto non siano più state all’altezza di quanto fatto vedere qualche mese fa.
Come la redazione di NotizieCalciomercato, aveva già appreso, l’acquisto a titolo definitivo è infatti legato alle prossime partite e a quanto il calciatore dimostrerà di valere. Inoltre anche la carta d’identità peserà sulle conclusioni che Tiago Pinto e il tecnico tireranno al termine della stagione. La prossima partita quindi potrebbe essere fondamentale, vista l’importanza della gara di domani.
Il portoghese dovrebbe partire titolare e una sua buona partita potrebbe spostare l’ago della bilancia verso il suo possibile riscatto. La Roma intanto continua a cercare un regista in vista della prossima stagione, ma Sergio Oliveira ha tutta l’intenzione di rimanere nella Capitale. Intanto tre cessioni sembrano essere davvero vicine, ecco tutti i dettagli sulle prossime manovre dei giallorossi <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…