[tps_title]Due occasioni, Pinto è già alla finestra[/tps_title]
Il dirigente portoghese proverà a sfruttare le occasioni che si presenteranno nella prossima finestra estiva. I futuri parametri zero, ma anche altre situazioni, tipo i giocatori che sono già sul mercato. Tutti possibili colpi che però dovranno essere avallati da José Mourinho. Tiago Pinto starebbe seguendo con molta attenzione quello sta succedendo in Spagna, sponda Barcellona. Il direttore generale aveva messo nel mirino Sergino Dest, la redazione di NotizeCalciomercato aveva lavorato proprio su questa pista dai colori blaugrana e giallorossi.
Dalla penisola iberica però rilanciano, secondo quanto riportato da Sport, infatti, in estate sarà rivoluzione. Xavi arriverà dietro a Carlo Ancelotti, attualmente il Real Madrid ha 15 punti di vantaggio in classifica, un distacco praticamente incolmabile. Tanti gli acquisti che ha chiesto lo spagnolo ben 7 e per ‘dare il via alle danze’ però serviranno delle cessioni. E proprio il terzino statunitense è tra i nomi che dovrebbero lasciare la Catalogna.
Questo però potrebbe non essere l’unico colpo da Barcellona, perché anche Clement Lenglet sarebbe tra i giocatori in partenza. Un profilo che negli anni era stato accostato alla Roma diverse volte e che nei prossimi mesi, visti queste premesse, potrebbe tornare di moda. Pinto punta il doppio colpo? Nel frattempo però, i Friedkin sono pronti a far impazzire i tifosi giallorossi: “Hanno deciso, ecco chi vogliono comprare!” <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…