Mercato Roma / Nome nuovo da 40 milioni: Mou può sognare
Spunta un nome nuovo per la Roma, in vista della prossima estate. Un’idea che piace soprattutto a Mourinho. Ecco tutti i dettagli
[tps_title]Il prossimo attaccate arriva dalla Spagna?[/tps_title]
Lo abbiamo riportato diverse volte. La Roma ha intenzione di intervenire in tutte le zone del campo, nuovi innesti o correttivi. Oppure, più semplicemente, dei rinforzi che possano garantire a José Mourinho maggior scelta e la possibilità di fare più turnover rispetto a questa stagione. I nomi già accostati sono tanti, sintomo del fatto che Tiago Pinto è già al lavoro e ‘gioca su più tavoli’, alla ricerca del profilo migliore e dell’occasione giusta.
L’ultima idea porta in Spagna, a Siviglia. Secondo quanto appreso dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, il club giallorosso starebbe pensando seriamente a Youssef En-Nesyri. Attaccante marocchino che ha segnato 3 goal, oltre a due assist, in 13 presenze ne LaLiga. Rendimento al di sotto delle aspettative, rispetto alle scorse annate, quando ha trascinato il club biancorosso. Ma un infortunio muscolare e la Coppa d’Africa, gli hanno fatto saltare gran parte della stagione.
Nonostante tutto gli spagnoli lo valutano 40 milioni di euro, visto anche il contratto in scadenza nel 2025. Tanti, tantissimi soldi, e la Roma vorrebbe mettere sul piatto una proposta da 30 milioni. Un colpo importante, praticabile solo se i giallorossi dovessero centrare l’Europa. Mou però sarebbe stuzzicato dall’idea di averlo a Trigoria. Il tecnico lo stima vista anche la sua duttilità tattica: En-Nesyri, infatti, può svariare su tutto il fronte offensivo.