[tps_title]Una buona notizia per la Roma[/tps_title]
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
Tra le varie richieste che Mourinho farà alla società per proseguire con il suo progetto in giallorosso, ci sarà sicuramente anche quella di avere più carta bianca per quel che riguarda il calciomercato.
La prima cosa che vorrà, molto probabilmente, sarà la firma del rinnovo di Smalling. Il calciatore romanista ha raggiunto il numero di presenze necessarie per far scattare la possibilità di rinnovo. Che ora – però – passa dalle sue decisioni personali. In questo senso, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di notiziecalciomercato.eu, l’aria che tira è più buona di quanto si possa pensare.
A quanto pare il calciatore sarebbe deciso a rifiutare le offerte che gli sono pervenute sul tavolo delle trattative per accettare invece quella della Roma. La sua firma e dunque il suo rinnovo, sarebbe infatti molto più vicina rispetto a qualche settimana fa. Finalmente una buona notizia, considerando tutto quello che s’era detto sull’Inglese. Nel frattempo, sempre parlando di Roma, è arrivata una notizia che lascia senza parole tutti i tifosi <<<
Page: 1 2
Il Real Madrid rischia di perdere un calciatore decisamente importante in un giro di mercato…
Francesco Totti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…
La Fiorentina sa che nel corso della prossima sessione di mercato potrebbe perdere le prestazioni…
Facciamo il punto in merito al futuro di Gian Piero Gasperini accostato ora al Milan.…
Il centravanti del Parma potrebbe essere uno dei prossimi colpi di mercato del Napoli. Non…
Il giocatore rumeno dei ducali è un profilo che attira diverse squadre di Serie A:…