Josè Mourinho
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Partita da dentro o fuori. La Roma di José Mourinho questa sera alle 21:00 scenderà in campo contro il Bodo|Glimt, nella gara di ritorno dei quarti di finale di Conference League. All’Andata passarono i norvegesi, in rimonta, fissando il risultato sul 2-1.
I giallorossi dovranno segnare almeno 2 goal, senza incassarne per passare il turno. Con un 1-0, invece, si andrà ai supplementari. L’avvicinamento alla gara però è stato segnato dalle polemiche, nate dopo i fatti legati al post-partita dell’andata.
Partita quindi che non si può sbagliare, ma a tutto questo si aggiungono alle ultime voci di mercato. Sì perché Tiago Pinto resta vicino alla sua squadra, ma pensa anche al futuro. E gli ultimi aggiornamenti raccontano di un’accelerata improvvisa per un grande obiettivo della prossima estate <<<
Page: 1 2
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Manu Konè, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del ruolo…
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
La Fiorentina e Nicolò Fagioli continuano a lavorare di settimana in settimana. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il giovane talento argentino è una sorpresa della stagione ducale. Il suo futuro sarà stabilito…