[tps_title]Tre top player[/tps_title]
Come confermato anche dalla Gazzetta dello Sport, l’intenzione di Tiago Pinto e Mourinho sarebbe quella di acquistare almeno un top player per reparto. I Friedkin appoggerebbero in pieno questa idea. Partendo dunque dalla difesa, l’obiettivo sarebbe un nuovo centrale di grande livello e il nome caldo sarebbe quello di Marcos Senesi del Feyenoord.
A centrocampo si valuterà il riscatto di Sergio Oliveira, cercando magari di ritrattare la cifra pattuita a gennaio con il Porto. Poi si partirà alla caccia di un regista: in lizza al momento ci sarebbero Xeka del Lille (a parametro zero), ma occhio anche a Maxime Lopez del Sassuolo. Più fredde le piste Leandro Paredes dal PSG e Granit Xhaka dall’Arsenal.
Infine l’attacco, dove potrebbe arrivare il botto più grosso in assoluto. La suggestione Dybala continua a far sognare i tifosi, mentre secondo la Rosea il primo nome sulla lista di calciomercato della Roma sarebbe quello del classe ’96 Gonçalo Guedes, connazionale di Mourinho. Ma le novità non finiscono qui, anzi. Zaniolo via, idea Dybala ma non solo: ora circola anche un altro nome clamoroso e mai uscito prima! <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…