[tps_title]Il ritorno di fiamma e la concorrenza da battere[/tps_title]
Il club giallorosso è da tempo alla ricerca un centrocampista. Un regista in grado di dettare i tempi di gioco e di far fare il salto di qualità in mezzo al campo alla squadra allenata dallo Special One. Mourinho ha le idee chiare e ha già chiesto un innesto proprio in quel ruolo. Né Cristante, né Sergio Oliveira e né tantomeno Jordan Veretout hanno convinto fino in fondo il tecnico. Tanti i nomi già accostati alla Roma, il sogno Xhaka non è mai tramontato del tutto, Xeka è l’idea a parametro zero, mentre Renato Sanches sembra essere irraggiungibile.
Tiago Pinto però starebbe seguendo da diverso tempo un’altra pista di mercato. Una strada che porta a Parigi e al Paris Saint-Germain. Il dirigente portoghese, infatti, sarebbe davvero molto interessato al ritorno di Leandro Paredes a Trigoria. L’argentino, inoltre, ha il contratto in scadenza nel 2023 con i transalpini e questo metterebbe la trattativa in discesa. Un colpo low cost, perché il rischio di perderlo gratis tra un anno è grande.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, inoltre, i giallorossi avrebbero messo in piedi vero e proprio testa a testa con Beppe Marotta, che vorrebbe ‘regalare’ il regista a Simone Inzaghi, la prossima estate. Pinto però vuole bruciare la concorrenza e regalare al suo allenatore un grandissimo colpo. Una situazione che dovrebbe risolversi con l’arrivo della prossima estate. Quando a Parigi avranno scelto anche il nuovo tecnico. Intanto però la Roma lavora anche a un super scambio con il Tottenham <<<
Page: 1 2
Il giovane talento argentino è una sorpresa della stagione ducale. Il suo futuro sarà stabilito…
Il Cagliari sta cercando in tutti i modi di chiudere l'ennesimo affare di assoluto spessore.…
Un vero e proprio assalto da parte del Chelsea per arrivare ad un estremo difensore…
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…