Calciomercato

Mercato Roma | Pinto da impazzire! È testa a testa con una big europea

[tps_title]Prima pagina[/tps_title]

Manca ancora Napoli-Roma per chiudere la 33ima giornata di Serie A. La partita del Maradona ha assunto un valore ancora più pesante, visti pareggi delle dirette concorrenti dei giallorossi per un posto in Europa. Mentre la squadra di Spalletti deve rispondere a chi invece ha vinto, in testa alla classifica del campionato.

Ci sono i tre punti in palio. Ma non solo, perché quella di lunedì è una gara che può valere una stagione, per riuscire a stare al passo di chi davanti traina e fa la ‘locomotiva’ della Serie A. Ma anche per aumentare il vantaggio e magari rosicchiare due punti a chi insegue il quarto posto.

Tiago Pinto però resta molto attivo anche sul mercato. Il dirigente portoghese sta già pianificando la prossima sessione estiva ed  è pronto a contendere un calciatore ad un top club europeo, una delle prime otto della Champions League <<<

Page: 1 2

Redazione NC

Recent Posts

Mercato Bologna – Spunta un nuovo nome per l’attacco: i dettagli

Una veccia fiamma potrebbe tonare nel prossimo mercato estivo del Bologna: Di Vaio e Sartori…

1 ora ago

Calciomercato Fiorentina – Via Kean? Commisso prepara tre colpi

La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…

2 ore ago

Mercato Atalanta / Nome nuovo per la difesa, gioca in Italia!

Facciamo il punto sugli obiettivi di mercato dell'Atalanta in vista della prossima stagione. Ecco che…

3 ore ago

Serie A – Di Biagio: “Il nome perfetto per la Roma è Conte”

Gigi Di Biagio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del casting…

4 ore ago

Calciomercato Napoli – Simeone via? Scelto il sostituto dalla A

Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…

4 ore ago

Calciomercato Parma – Guai per Chivu: un big ai saluti? Il punto

La squadra emiliana potrebbe perdere un giocatore in vista della prossima estate 2025: alla porta…

7 ore ago