[tps_title][/tps_title]
Lo Special One vuole un centrocampista, un regista per la precisione. E in questi giorni sono stati fatti davvero tanti nomi. La Roma però, al netto delle voci e delle notizie, deve fare i conti con il bilancio e qualche cessione è già stata preventivata. Cristante e Veretout potrebbero salutare, così come è difficile continuare ad immaginare in maglia giallorossa sia Darboe che Diawara.
Mancano però diversi al prossimo luglio, quando il mercato aprirà nuovamente i suoi battenti. E prima dell’estate Tiago Pinto vorrebbe riuscire a mettere a segno qualche colpo. Uno sembra essere in dirittura d’arrivo: Mile Svilar a parametro zero dal Benfica. E proprio i futuri sono svincolati sono finiti sotto la lente d’ingrandimento del dirigente portoghese. La conferma arriva direttamente dalla ultime notizie sulla Roma. Secondo quanto appreso dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, anche i giallorossi si sarebbero iscritti alla corsa per Florian Grillitsch.
Il centrocampista austriaco ha il contratto in scadenza a giungo con l’Hoffenheim, il discorso legato al suo rinnovo continua ad essere incerto. Ma non si può escludere del tutto in questo momento e inoltre il calciatore può vantare tantissimi estimatori: in Liga, in Premier League, ma anche altri club di Bundesliga. Senza contare che in Italia piace a tutte le più importanti squadre della Serie A. La Roma però potrebbe rompere gli indugi a breve per cercare di battere la concorrenza. Nel frattempo però arriva una notizia pesantissima <<<
Page: 1 2
David Alaba approda nella massima serie del calcio italiano? La notizia che si aggira nelle…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
La Fiorentina si avvicina agli ultimi incontri di campionato, ecco tutti i dettagli sul mercato…
Il Bologna sembra prepararsi ad un mercato frenetico in estate: Sartori e Di Vaio non…
La squadra emiliana potrebbe perdere un giocatore in vista della prossima estate 2025: alla porta…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…