Dopo la cessione di Mario Hermoso al Bayer Leverkusen, la Roma è attivamente alla ricerca di un difensore centrale per colmare il vuoto lasciato dallo spagnolo. Il principale candidato è Mika Marmol, classe 2001, attualmente in forza al Las Palmas.
Il suo contratto scade a giugno 2026 e presenta una clausola rescissoria di 10 milioni di euro. La Roma, tramite il direttore sportivo Ghisolfi, sta valutando un’offerta intorno ai 7 milioni di euro, ma il Las Palmas punta a massimizzare il profitto, considerando che il 50% dell’incasso andrebbe al Barcellona, club che ha formato Marmol.
Oltre a Marmol, la Roma sta monitorando altre opzioni per rafforzare la difesa. Tra queste, spicca Koni De Winter del Genoa, diventato un pilastro sotto la guida di Vieira. Un’altra alternativa è rappresentata da Franco Di Cesare, difensore italo-argentino del Racing. Infine, emerge il nome di Bertola, giovane talento dello Spezia in Serie B, il cui contratto è in scadenza. Il club ligure valuta il 21enne intorno ai 5 milioni di euro. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul colpo Casemiro <<<
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
Un top della difesa bolognese è finito negli interessi di una big spagnola: la trattativa…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…