[tps_title]Mou è pronto ad accoglierlo[/tps_title]
Priorità al regista, in vista della prossima estate e della prossima sessione di mercato. Non è un segreto. Né tantomeno è un mistero il fatto che l’allenatore della Roma abbia fatto diversi nomi alla sua dirigenza. E la società giallorossa sta vagliando tutte le opportunità, dai sogni, ai prossimi parametri zero. Passando però anche per le opportunità dei prossimi mesi.
Opportunità che arriverà dalla Premier League, un calciatore infatti ha deciso di lasciare il Manchester United a fine stagione. Giocatore su cui proprio lo Special One ha messo gli occhi, secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato. Nemanja Matic dovrebbe cambiare maglia a breve e Mou sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte, così come accaduto al Chelsea e poi proprio a Manchester. Era stato lui infatti a volerlo con i Red Devils.
E adesso il portoghese lo vorrebbe nella Capitale. Inoltre Tiago Pinto sarebbe già all’opera per accontentare il suo tecnico, contatti avviati con il serbo. Il dirigente sembra essere pronto a tutto per accontentare il suo tecnico. Ma non finisce qui, perché in Premier potrebbe essere messo in piedi un nuovo affare <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…