[tps_title]L’ultima idea di Pinto[/tps_title]
Questa è una Roma sempre più a immagine e somiglianza del suo allenatore, José Mourinho. Una squadra che non si dà per vinta, che lotta su ogni pallone in grado di poter far male anche nei minuti di recupero, come accaduto spesso in questa stagione. Un progetto che continuerà anche l’anno prossimo e in estate si cercherà il più possibile di accontentare il tecnico. E lo Special One ha già fatto le sue prime richieste.
Come detto Tiago Pinto è già all’opera, ma l’ultima idea dei giallorossi è tutta opera proprio del dirigente portoghese. Stando a quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, nel mirino del direttore sportivo sarebbe finito Gonçalo Ramos, ventenne attaccante del Benfica. Non un nome a caso perché Pinto lo conosce benissimo, dato che prima di sbarcare nella Capitale lavorare proprio con le aquile portoghesi.
Operazione da 10 milioni di euro e proprio il dirigente avrebbe garantito sul talento del ragazzo e proprio lui sarebbe il primo sponsor del ragazzo con Mou, ma questo è un discorso che vale anche al contrario, dato che starebbe spingendo con il giocatore per portarlo in SerieA. Una mossa che dovrebbe, almeno nelle intenzioni, riuscire a sbaragliare la concorrenza. Nel frattempo però un ex giallorosso mette i bastoni tra le ruote proprio alla Roma <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…