[tps_title]Nuova idea per la fascia[/tps_title]
Mourinho vuole un regista, ormai lo sanno anche i sassi. Ma l’allenatore portoghese vuole anche altri innesti e uno di questi dovrebbe arrivare anche sulle corsie esterne, uno dei ‘Talloni d’Achille’ della squadra giallorossa. Finora infatti Rick Karsdorp non ha convinto, mentre Maitland-Niles arrivato lo scorso gennaio può definirsi una delusione. E anche in questo caso pesano le aspettative. Spinazzola non può essere nemmeno considerato in questo elenco, visto il lungo infortunio. Resta Vina, dei terzini della Roma forse il peggiore.
È evidente che almeno un nuovo arrivo in quella zona del campo serve e l’investimento dovrà essere importante. A Mourinho serve un calciatore di spessore lì e l’ultima idea della Roma porta a Barcellona. Secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, i giallorossi avrebbero messo gli occhi su Sergino Dest. Terzino statunitense in forza al club blaugrana, che però con l’arrivo di Xavi in panchina ha perso il posto da titolare.
Ci sarebbe stato inoltre anche un contatto tra l’allenatore dei giallorossi e il calciatore in questione. Una mossa per provarlo a convincere e a spiegargli il ruolo di primissimo piano che avrebbe in Serie A. Un investimento da 20 milioni di euro circa, la Roma ci pensa.
Page: 1 2
Il giocatore rumeno dei ducali è un profilo che attira diverse squadre di Serie A:…
La Roma continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita e prepara un…
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Francesco Totti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…
Facciamo il punto sul futuro di Mateo Retegui il quale ha molti estimatori sia in…