[tps_title]Si lavora ad una Roma sempre più grande[/tps_title]
[fncvideo id=18272 autoplay=true]
I Friedkin hanno portato José Mourinho alla Roma col chiaro intento di alzare l’asticella degli obiettivi e del prestigio giallorosso. Non sono mancati i problemi, ma tutto sommato possiamo considerare la missione della proprietà americana come compiuta.
Lo scorso anno Abraham e compagni sono riusciti a vincere la Conference League, mentre quest’anno sono in corsa per alzare al cielo l’Europa League e per piazzarsi fra le prime 4 in campionato. La squadra è progressivamente cresciuta sotto la guida dello Special One. Una crescita che il tecnico di Setubal vuole alimentare ulteriormente. Proprio per questo motivo la dirigenza starebbe programmando un confronto fra i Friedkin e Mourinho per parlare del futuro prossimo.
La data di questo meeting non è stata ancora decisa, ma probabilmente verrà fissata dopo il derby di domenica 19 marzo. Mou chiederà uno sforzo alla società capitolina per rendere ancora più competitivo il gruppo a suo disposizione. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, ci sarebbero tre profili sui quali la Roma starebbe lavorando sotto traccia<<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…