[tps_title]Le ultime[/tps_title]
Fatale ancora una volta la Norvegia. Perde di nuovo contro il Bodo|Glimt la Roma, di José Mourinho e se lo scorso ottobre furono sei i goal segnati dagli scandinavi, ieri sera invece ne sono bastati due, dopo il vantaggio iniziale di Pellegrini. Ci pensano Saltnes e Vetlesen a ribaltare la partita. I giallorossi però non devono perdersi d’animo perché c’è la gara di ritorno all’Olimpico e la musica potrebbe cambiare. Nulla è perduto quindi, però l’ennesima brutta figura brucia e anche parecchio. Anche perché arrivata per due errori individuali.
Non è felice, per usare un eufemismo, lo Special One. Dopo i buoni risultati dell’ultimo periodo è arrivata una doccia, ma il tecnico predica calma ed è fiducioso. Nonostante questo però in estate sarà rivoluzione, chi non ha convinto andrà via e poi saranno valutate le eventuali offerte che arriveranno. Un modo per fare cassa e finanziare così le richieste del portoghese, che vuole una squadra più forte. È conscio inoltre del fatto che la Conference League non è la sua dimensione, né tantomeno quella della Roma. Il prossimo innesto sarà in mezzo al campo, Mou lo ha ribadito più volte: vuole un regista.
Tanti i nomi fatti, molte le idee. L’ultima porta in Germania, al Bayern Monaco, stando a quanto appreso dalla redazione di NotizieCalciomercato. I giallorossi infatti starebbero monitorando da vicino la situazione inerente a Marc Roca. Tiago Pinto avrebbe chiesto informazioni per il calciatore, anche perché c’è la concorrenza del Betis di Siviglia da battere. Un trasferimento a titolo definitivo, questo è quello che cercano i tedeschi, questo è quello che vuole il calciatore. Un colpo che accontenterebbe Mou e che farebbe da apripista alla rivoluzione estiva. Una rivoluzione che almeno nelle intenzioni dell’allenatore e della società dovrebbe evitare nuove e ulteriori brutte figure. Intanto però il club dei Friedkin rifiutata un’offerta arrivata a Trigoria <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…