[tps_title]Un altro gioiello del Chelsea in lista[/tps_title]
La Roma continua a guardare in Premier League, dopo l’arrivo a gennaio di Maitland Niles dall’Arsenal. Peccato però che l’esterno non abbia reso secondo le aspettative e in estate dovrebbe tornare Oltremanica. Ma questo di certo non ferma i giallorossi. La conferma arriva dalle ultime notizie, raccolte dalla redazione di NotizieCalciomercato.
Tiago Pinto, infatti, starebbe osservando con molta attenzione il campionato di Conor Gallagher. Centrocampista di proprietà del Chelsea, ma in prestito al Crystal Palace. Venticinque presenze finora, 8 goal e 3 assist a referto, per il ventiduenne, che si sta mettendo in mostra come uno dei talenti più interessanti del calcio inglese. Sempre titolare quando è stato convocato, il suo futuro però è un incognita, nonostante il contratto in scadenza nel 2025 e una presenza, a novembre scorso, con la nazionale maggiore di Southgate.
Incertezza data dalla situazione del Chelsea e il possibile passaggio di mano del club. La Roma vorrebbe sfruttare questo momento, magari riuscire a piazzare un doppio colpo dai Blues, l’accoppiata Gallagher e Musonda. Un profilo interessante e duttile, dato che il ragazzo può giocare sia da regista, che da mediano, ma anche da trequartista. Un futuro che sarà deciso nei prossimi mesi, quando rientrerà alla base dopo il prestito. Ma non finisce qui, perché due club hanno messo gli occhi su un giallorosso <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…