Calciomercato Roma / Allarme rosso dall’Inghilterra: vogliono portarlo via!
Festeggia l’ultima vittoria in campionato la Roma, ma le notizie che arrivano dall’Inghilterra non possono far stare tranquilli i tifosi
[tps_title]Klopp guarda verso Trigoria[/tps_title]
Che Nicolò Zaniolo sia un incredibile talento non è un segreto. E non è un mistero il fatto che il numero 22 giallorosso sia finito sul taccuino di squadre importanti. Max Allegri sogna di averlo in rosa, ma tutto sembra essere legato al futuro di Dybala e al suo rinnovo contrattuale. Al calciatore della Roma però non ci pensano solo in Italia. Secondo quanto riporta il LiverpoolEcho, infatti, anche Jurgen Klopp guarda con attenzione al ragazzo.
I Reds possono vantare due ex giallorossi in rosa e non due qualunque, ma due titolarissimi del tecnico tedesco: Mohamed Salah e Alisson Becker. Due che nella Capitale hanno lasciato un incredibile ricordo, ma che sono anche due enormi rimpianti, inutile nascondersi. Mourinho diversi tempo fa del suo calciatore aveva detto che al posto suo avrebbe iniziato a pensare anche a un futuro lontano dall’Italia e dalla Serie A. Parole che fanno tremare i tifosi e forse pure lo Special One, visto l’interesse di un vero e proprio squadrone, in lotta per vincere tutto ogni anno.
Tutto però è legato al rinnovo di Zaniolo con la Roma. Contratto in scadenza nel 2024, ma per adesso la priorità del giocatore restano i giallorossi. Si attende un passo della società, passo che dovrebbe arrivare in estate, ma se non sarà così allora il Liverpool potrebbe decidere di spingere sull’acceleratore e portare in Premier League l’ennesimo gioiello dalla Capitale.