[tps_title]La Premier League nel suo futuro?[/tps_title]
Si era parlato di Chelsea qualche settimana fa, poi però è scoppiata la guerra tra Russia e Ucraina e le sanzioni agli oligarchi russi hanno praticamente messo in ginocchio il proprietario dei Blues, Roman Abramovic. Un ritorno a Londra ora quindi sembra essere assolutamente escluso, ma non è detto che dalla Premier League non ci provi qualcun altro.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, il Manchester United starebbe pensando proprio all’attaccante della Roma. Ralf Rangnick è stato chiamato dai Red Devils con il compito di rifondare la squadra e il tecnico tedesco, che in estate passerà dietro la scrivania, predilige i calciatori giovani, questo è risaputo. Ne dovrebbero pagare le conseguenze i veterani e tra questi c’è Edinson Cavani. L’uruguaiano ha il contratto in scadenza a giugno e 35 primavere sulle spalle, facile viste le premesse ipotizzare un suo addio.
E se l’ex Napoli e PSG dovesse partire, allora i giallorossi dovranno fare grande attenzione. Abraham, infatti, potrebbe essere finito sulla lista dei possibili sostituti del Matador. Mou di conseguenza non può stare tranquillo, aveva chiesto l’arrivo nella Capitale del numero 9, che ora ha attirato l’attenzione anche della sua ex squadra. Lo Special One però pensa anche al mercato in entrata: ecco le sue ultime richieste <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…