[tps_title]Addio praticamente certo?[/tps_title]
La stagione di Jordan Veretout è stata una delusione. Il francese, infatti, non ha replicato quanto di buono fatto con Fonseca in panchina. Con Mourinho era partito titolare salvo poi perdere terreno e finire in panchina. L’arrivo di Sergio Oliveira ha contribuito ancora di più ad allontanare il calciatore da Trigoria e con l’estate che si avvicina la sua partenza sembra essere sempre più probabile.
Tanto che un club avrebbe già presentato la sua offerta per l’ex Aston Villa. Stando a quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, il Marsiglia dovrebbe aver bussato alla porta della Roma, mettendo sul piatto 7 milioni di euro per il centrocampista. Troppo pochi però rispetto a quanto chiedono i giallorossi. Tiago Pinto infatti valuta il giocatore tra i 15 e i 20 milioni. Più del doppio di quanto offerto.
L’interesse dalla Ligue 1 però non si ferma solo all’Olympique Marsiglia. Anche il Monaco, stando sempre alla stessa fonte, starebbe pensando a Veretout per la prossima stagione. In questo caso però non ci dovrebbero essere stati fatti passi ufficiali, un semplice interesse, che nelle prossime settimane o nei prossimi mesi potrebbe diventare più concreto. Intanto Tiago Pinto mette nel mirino un altro calciatore e sfida le big europee e italiane <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…