Roma-Milan
Riccardo Sottil, attaccante della Fiorentina, è stato al centro di trattative di mercato che hanno coinvolto sia la Roma che il Milan. Recentemente, il Milan ha ufficializzato l’acquisto di Sottil con la formula del prestito oneroso da 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.
Secondo quanto riportato da Violanews, Sottil è determinato a convincere il Milan a esercitare il diritto di riscatto, puntando a prestazioni convincenti sin dalle prime partite.
In precedenza, la Roma aveva manifestato interesse per il giocatore, ma non si sono concretizzate offerte ufficiali. Con l’approdo al Milan, Sottil mira a ritagliarsi un ruolo da protagonista, contribuendo agli obiettivi stagionali del club rossonero. La sua versatilità e abilità nel dribbling potrebbero rivelarsi risorse preziose per l’allenatore Sergio Coincecao. I tifosi attendono con interesse di vedere come si integrerà nel nuovo contesto e se riuscirà a confermare le aspettative riposte in lui. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato: arriva Frattesi! <<<
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e si sta avvicinando il possibile addio del…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Manu Konè, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del ruolo…
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
La Fiorentina e Nicolò Fagioli continuano a lavorare di settimana in settimana. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…