[tps_title]Arriva il primo no[/tps_title]
Una doppietta fondamentale, così come è stato fondamentale la rete arrivata praticamente allo scadere nella gara con il Vitesse. Il goal dell’1-1 che ha consegnato alla Roma l’accesso ai quarti di finale di Conference League. L’attaccante giallorosso è il grande protagonista di questo momento della squadra di José Mourinho e di lui, di conseguenza, si parla tantissimo. Anche sul mercato, in vista della prossima stagione.
Non è assolutamente in discussione il numero 9, ma dalla Premier League guardano a lui per rinforzarsi. Va inoltre ricordato che il Chelsea vanta un diritto di recompra per il calciatore da 80 milioni di euro, ma utilizzabile solo nella sessione estiva del 2023. Inoltre il futuro dei Blues resta sempre incerto, sono arrivate le prime offerte per acquistare il club, ma ulteriori informazioni per ora non sono arrivate. Abraham però non piace solo alla squadra di Londra. Anche il Manchester United ha messo gli occhi si di lui.
Secondo quanto riporta Il Messaggero, infatti, anche la squadra allenata da Ralf Rangnick ci starebbe pensando. I Red Devils, infatti, a fine stagione dovrebbero salutare sia Edinson Cavani che Cristiano Ronaldo e l’attaccante della Roma sarebbe in cima alla lista dei desideri per sostituire almeno uno dei due. Sempre secondo la stessa fonte però, i giallorossi, avrebbero tutta l’intenzione di fare muro e rifiutare tutte le possibili offerte. Nel frattempo Tiago Pinto pensa a un altro attaccante <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…