[tps_title]Decisione presa[/tps_title]
Inutile girarci intorno, stiamo parlando del futuro di un altro dei giocatori cardine della squadra giallorossa. Un calciatore che, in realtà, in questa stagione è stato costretto a indossare solo in poche occasioni la maglia della Roma. Ci riferiamo ovviamente a Leonardo Spinazzola, rimasto a lungo ai box per recuperare dall’infortunio patito durante gli ultimi Europei. Fuori per la maggior parte della stagione, il giocatore è tornato nelle ultime partite. Abbastanza, secondo Pinto e Mourinho, per prendere una decisione sul suo futuro.
E, allora, non c’è alcun dubbio in casa Roma. Nonostante le condizioni fisiche, i giallorossi hanno deciso di blindare il giocatore e di renderlo uno dei pinti fermi della nuova squadra del prossimo anno. Mourinho lo ha aspettato per tutta la stagione e lo ha lanciato appena rientrato in condizione. E, adesso, è pronto a renderlo il padrone della fascia anche nei prossimi campionati.
Lo dimostrano del resto i rifiuti alle offerte di due big come PSG e Real Madrid. E, per questo, non è da escludere che presto Pinto non possa convocare i rappresentanti di Spinazzola per sedersi al tavolo delle trattative. Nei piani della Roma, infatti, ci sarebbe un rinnovo fino al 2025 con un ingaggio da tre milioni annui. Le big sono avvisate: il terzino sarà uno dei pilastri della squadra di Mourinho.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…