[tps_title]Ancora Mou[/tps_title]
Nel corso delle ultime sessioni di calciomercato si è parlato tantissimo dell’apporto, spesso decisivo, di Josè Mourinho nella gestione delle trattative. Il tecnico, in concerto con il ds Tiago Pinto, ha portato la Roma a una vera rivoluzione e la rosa comincia a prendere la forma giusta per diventare ambiziosa. Due degli ultimi e fondamentali acquisti giallorossi sono stati Rui Patricio e Sergio Oliveira. Ora, stando alle ultime indiscrezioni, Mou starebbe pensando a un altro alfiere portoghese.
Secondo quanto riferito dal portale specializzato todofichajes, lo Special One vorrebbe arricchire la colonia lusitana con l’innesto di Gonçalo Guedes, esterno offensivo del Valencia. Il colpo, considerando le voci sempre più insistenti su Zaniolo e la carta d’identità di Mkhitaryan, avrebbe decisamente senso. Guedes, classe ’96 e pronto per un salto in avanti nella sua carriera. Potrebbe dare nuova linfa all’attacco giallorosso e la Roma potrebbe avere un grosso vantaggio in fase di trattativa.
Si tratta infatti di una pista già battuta, con il Valencia che potrebbe anche accettare Diawara come contropartita tecnica. Guedes viene valutato intorno ai 40 milioni di euro, ma la Roma sconterebbe il costo del cartellino di Diawara dall’operazione e potrebbe contare sulla mediazione di Mourinho e Jorge Mendes, procuratore sia del tecnico che del giocatore, che da anni gode di grandissima influenza sul mercato del Valencia.
Page: 1 2
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…