Calciomercato Roma / Bomba pesantissima, dalla Spagna fanno sul serio
In Spagna si parla della Roma e del futuro dei giallorossi, sempre con più insistenza. Notizie pessime: ecco che cosa sta accadendo
[tps_title]Stanno per ‘scippare’ la Roma?[/tps_title]
Non ci sarà José Mourinho in panchina. Ancora squalificato e come accaduto a La Spezia sarà Foti a seguire da vicino i giallorossi. E forse il tecnico portoghese guarderà la sua squadra ancora una volta dal pullman. La Roma non può permettersi altri scivoloni, lo Special One ne è consapevole e per questo si aspetta molto dai suoi calciatori. Ma nonostante una stagione non del tutto soddisfacente, per ora, l’allenatore è finito nel mirino di un club importantissimo.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, il Real Madrid starebbe pensando proprio a José Mourinho per la prossima stagione. Florentino Perez non sembra poi così entusiasta dell’apporto di Carlo Ancelotti sulla panchina dei Blancos e le riflessioni sul tecnico italiano sono già iniziate. Lo Special One però non ha un gran rapporto con la tifoseria della squadra spagnola.
Nonostante abbia vinto con le Merengues una Liga, una Supercoppa spagnola e una Coppa di Spagna. Le strade di Mou e del Real Madrid si separarono nel 2014, ma Florentino Perez resta un grande estimatore dell’allenatore. Ed è questo a mettere in allarme la Roma, la società giallorossa infatti non ha mai messo in discussione il portoghese, anche se i risultati conquistati finora sono al di sotto delle aspettative.