[tps_title]Un vecchio pallino[/tps_title]
Molti sono infatti i nomi sul tavolo del dirigente e dell’allenatore; che dopo la fine della stagione si metteranno a tavolino per programmare le strategie di mercato per questa estate. La Roma dovrebbe essere migliorata nei reparti che più hanno carenze secondo le indicazioni del tecnico portoghese; che già ha molti nomi sul suo taccuino.
Uno di questi, che anche la stampa inglese conferma sia seguito dalla squadra giallorossa, è il danese Pierre–Emile Hojbjerg. Centrocampista classe 1995 e protagonista di una grande stagione con il Tottenham; il giocatore era stato voluto e lanciato proprio dallo Special One; proprio ai tempi della sua avventura con gli Spurs.
Mourinho avrebbe quindi espresso a Tiago Pinto il gradimento per il giocatore e la volontà di portarlo nella Capitale, di modo da tornare a lavorare con lui. La trattativa però non dovrebbe essere facile, per due motivi. Il primo è il prezzo del cartellino, fissato a 35 milioni di euro, troppo alto per le casse della Roma, ma non per quelle del Newcastle. La squadra inglese rappresenta il secondo ostacolo per arrivare al giocatore, in quanto la nuova proprietà saudita non avrebbe problemi a spendere la cifra richiesta dagli Spurs.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…