Calciomercato Roma, Mourinho ha un sogno: sembra impossibile
Lo Special One pensa a un grandissimo nome per il mercato della Roma: il sogno di Mou è un affare quasi impossibile
[tps_title]Sogno impossibile[/tps_title]
Le ultime campagne acquisti dei giallorossi hanno portato migliorie soprattutto a attacco e centrocampo. Non a caso, la difesa è rimasta tra i reparti più carenti della rosa. È noto che Mourinho non ami subire troppi gol e che abbia fatto della solidità difensiva una caratteristica imprescindibile di ogni sua squadra. Infatti, il vero sogno dello Special One sarebbe un grande colpo per la retroguardia.
Sin dai tempi del Manchester United, Mourinho ha sempre mostrato grande apprezzamento per Milan Skriniar. Il difensore nerazzurro, già grande prodigio alla Sampdoria, è diventato uno dei migliori centrali di difesa del panorama europeo, ma il suo futuro a Milano è tutt’altro che deciso.
Stando alle ultime indiscrezioni, Mourinho vorrebbe che la Roma facesse un tentativo per Skriniar in estate, anche se l’operazione sembrerebbe molto complicata. Lo slovacco è nel mirino di diversi top club internazionali, con cui le casse della Roma potrebbero non riuscire a competere. Inoltre, Marotta e i nerazzurri sarebbero intenzionati a blindarlo con un nuovo contratto da senatore. Skriniar non lascerà San Siro per meno di 45 milioni di euro, ma la cifra potrebbe aumentare sensibilmente in caso di rinnovo. Insomma, un affare quasi impossibile, ma l’operazione Mourinho ci ha insegnato a non escludere mai nulla.