[tps_title]L’ultima idea[/tps_title]
La situazione legata alla guerra tra Ucraina e Russia è andata inevitabilmente a caratterizzare anche il mondo del calcio e non poteva essere altrimenti. Diversi calciatori sono già tornati in patria e non è detto che giocatori stranieri continuino a giocare in Prem’er-Liga. Situazione che potrebbe fare comodo davvero a tante squadre, soprattutto perché le trattative potrebbero essere intavolate soltanto per quello che riguarda i contratti.
Tiago Pinto e la Roma sono alla finestra, spettatori interessati. Si guardano intorno per capire quale potrebbe essere il profilo più adatto per far felice José Mourinho. E secondo quanto riporta il Daily Mail i giallorossi avrebbero messo gli occhi su Jean Phillipe Gbamin, centrocampista ivoriano con passaporto francese. In forza all’Everton, è arrivato in Inghilterra lo scorso gennaio, ma di proprietà del CSKA Mosca. Difficile ipotizzare il ritorno in Russia del centrocampista 26enne, vista la situazione attuale.
Potrebbe essere lui quindi il rinforzo in mezzo al campo che il tecnico portoghese ha chiesto alla sua società. Mediano, ma anche difensore centrale all’occorrenza o terzino sulla fascia destra. Un possibile innesto che potrebbe risultare molto utile soprattutto per la sua duttilità tattica. La Roma ci pensa, Gbamin è nel novero dei nomi che Tiago Pinto starebbe studiando in vista della prossima estate
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…