[tps_title]Nuovo obiettivo in difesa[/tps_title]
Diogo Dalot e Sergino Dest. I primi due nomi per rinforzare la fascia destra, ma il portoghese e lo statunitense non sono gli unici sulla lista dei desideri della Roma. Vengono valutate anche le alternative, ovviamente e tra queste l’ultima idea di Tiago Pinto porta a Noussair Mazraoui, terzino in scadenza contrattuale con l’Ajax. Stando a quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato.
A gennaio ha cambiato agente. La sua procura è in mano a Mino Raiola, scelta fatta per riuscire a cambiare maglia a fine stagione e strappare un ingaggio migliore, di quello attuale con la squadra di Amsterdam. Calciatore in grado di giocare su entrambe le fasce si rivelerebbe un innesto utilissimo per la squadra di José Mourinho, ma i giallorossi dovranno fare i conti con il Napoli in Italia e il Barcellona, in Spagna.
E con i blaugrana si parlerà proprio di Sergino Dest, il destino dei due sembra essere intrecciato. In ogni caso però Tiago Pinto continua a guardare con molta attenzione ai futuri parametri zero. In modo da iniziare a rinforzare la Roma riuscendo a contenere le spese. Tre nomi, quindi, per una maglia da titolare, Mou e il suo club devono scegliere.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…