Mercato Roma / Arriva il pupillo di Mou? Dipende da un altro calciatore
Mou ha fatto richieste precise in vista della prossima sessione di mercato, sarà accontentato? Tutto sembra dipendere da un altro calciatore
[tps_title]Pinto osserva e spera[/tps_title]
Granit Xhaka è diventato un vero e proprio tormentone per la Roma. Già la scorsa estate i giallorossi hanno inseguito a lungo lo svizzero, su espressa richiesta di Mou. Senza però mai riuscire a concretizzare il colpo. Anche a gennaio il suo nome era uscito nuovamente, pista ancora più complicata rispetto a quanto arrivava dll’Inghilterra solo qualche mese prima. E infatti alla fine a Trigoria è sbarcato in prestito con diritto di riscatto Sergio Oliveria.
Mou però vuole un regista e il futuro dell’ex Porto è in questo momento un’incognita. Tutto dipenderà dalle sue prestazioni. Xhaka quindi resta in orbita giallorossa, anche perché il suo rapporto con l’Arsenal non è migliorato poi più di tanto e anche lui in estate potrebbe cambiare maglia. A patto però che arrivi a Londra il suo sostituto, un calciatore di assoluta qualità. Secondo quanto riporta il Mirror infatti ha messo gli occhi su Fabian Ruiz del Napoli.
Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2023, mentre lo svizzero nel 2024. E proprio la situazione contrattuale dell’ex Betis Siviglia ha acceso l’interesse di molti club. Non dovrebbe rinnovare con il club di Aurelio De Laurentiis e l’Arsenal avrebbe tutta l’intenzione di portarlo a Londra. Un arrivo che renderebbe più facile arrivare proprio a Xhaka e la Roma sarebbe proprio alla finestra, spettatrice interessata. Pronta ad assecondare le richieste del suo allenatore.