[tps_title]’La festa’ porta un colpo a zero?[/tps_title]
Come detto la Roma e i suoi tifosi possono festeggiare il passaggio del turno, ma c’è anche un altro fatto che può far sorridere tutto l’ambiente giallorosso. Tiago Pinto nel pre-partita aveva dichiarato che se la sua squadra avesse passato il tutto si sarebbe smesso di passare di mercato. Pre-tattica probabilmente quella del dirigente del portoghese, perché nelle ultime settimane ha continuato a lavorare, in vista della prossima stagione e continuerà a farlo. Perché luglio è vicino e il lavoro va pianificato, il club capitolino, infatti, è chiamato ad assecondare il suo allenatore.
Tra i tanti nomi accostati alla Roma, c’è anche quello di Jesse Lingard. Il trequartista è in rotta con il Manchester United, cambierà sicuramente maglia a fine stagione, anche perché il suo contratto con la squadra inglese è in scadenza e non rinnoverà. Una separazione consensuale, dopo anni difficili, sia con i Red Devils, che con gli altri club di Premier League con cui ha giocato in prestito.
Un arrivo a parametro zero? Potrebbe essere così, perché secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, il giocatore si sarebbe convinto. Vorrebbe venire a giocare in Italia e in Serie A, magari con Mou che conosce e che ha già allenato il giocatore ai tempi di Manchester. La Roma passa il turno, ma all’orizzonte potrebbe esserci anche un nuovo colpo. Ma non finisce qui perché finalmente il tecnico portoghese potrebbe essere accontentato molto presto <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…