[tps_title]La proposta indecente[/tps_title]
Tiago Pinto ‘è al tavolo delle trattative’ con Mino Raiola. L’argomento della discussione è il futuro di Henrikh Mkhitaryan. L’armeno infatti vedrà scadere il suo accordo con il club capitolino a fine stagione, ma Mou ha già chiesto di trattenere il 33enne. Pilastro prezioso della sua squadra e grande protagonista di questo finale di stagione dei giallorossi. Contatti e discussioni che vanno avanti alla ricerca di una ‘quadra’ che per ora però non è stata ancora trovata.
Tra i vari discorsi con il dirigente portoghese sarebbe stato proposto anche un altro giocatore della scuderia di Raiola, stando a quanto appreso dalla redazione di NotizieCalciomercato. Il calciatore in questione dovrebbe essere Federico Bernardeschi. La sua avventura a Torino potrebbe essere arrivata ai titoli di coda, anche se è tornato al goal ultimamente, nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Marcatura importante, perché ha garantito l’accesso alla finale della competizione ai bianconeri.
Nome che dalla parti di Trigoria non disdegnano, soprattutto per la sua duttilità tattica lì davanti. Resta il nodo ingaggio da 4 milioni a stagione. Un’operazione che però potrebbe decollare nelle prossime settimane o nei prossimi mesi. A Torino pensavano a Zaniolo, pensavano alla beffa. Pinto però potrebbe ribaltare la situazione. Nel frattempo però la Roma inizia a costruire la difesa del futuro <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…