[tps_title]Una pista che porta in Inghilterra[/tps_title]
La Roma è alla ricerca di un centrocampista, un regista come ha chiarito l’allenatore portoghese. Ma con le caratteristiche giuste per giocare insieme a Sergio Oliveira. Tanti i nomi già accostati al club capitolino, alcuni irraggiungibili, altri sogni che potrebbe diventare realtà a determinate condizioni. Poi ci sono le occasioni di mercato e le ultime indiscrezioni riportano proprio a quest’ultimo gruppo.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, per i giallorossi ci sarebbero delle importanti novità, che portano in Inghilterra. L’avventura di Allan all’Everton, infatti, sembrerebbe volgere al termine soprattutto perché la squadra di Liverpool è ancora in lotta per non retrocedere e senza la salvezza il brasiliano dovrebbe cambiare maglia. Una cessione che potrebbe arrivare a fine stagione a prezzo di saldo, perché il futuro dei Toffees è davvero molto incerto e perché il suo ingaggio in Championship non sarebbe sostenibile.
Un arrivo che potrebbe concretizzarsi in estate, quindi, a determinate condizioni ovvio. Un nome in più, forse quello più attuali di tanti fatti finora. Tiago Pinto aspetta il momento giusto. Ma non finisce qui, perché all’orizzonte potrebbe esserci un grandissimo colpo per la Roma di Mourinho <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…