Mercato Roma / Tutto fatto? C’è chi non è d’accordo: “Noi siamo tranquilli”
La Roma ha messo nel mirino un colpo, ma c’è chi frena ogni possibile notizia di una partenza in estate. Ecco cosa è stato detto
[tps_title]L’obiettivo si allontana?[/tps_title]
Tra ambizioni e speranze la Roma ha iniziato a pianificare il lavoro dei prossimi mesi, quelli della finestra estiva di mercato. E non ha intenzione di mollare i suoi obiettivi la squadra giallorossa, più convinta che mai di riuscire a centrare un posto in Europa, visti anche gli ultimi risultati. Obiettivi importanti e tra questi c’è anche Sasa Kalajdzic. Lo avevamo riportato, Tiago Pinto dovrebbe aver messo gli occhi sulla punta austriaca, in forza allo Stoccarda. I tanti infortuni di questa annata non dovrebbero aver influenzato il giudizio del dirigente portoghese.
A gettare acqua sul fioco però ci ha pensato il direttore sportivo dello Stoccarda, Sven Mislintat: “Noi siamo tranquilli, ha ancora un contratto con noi. Con Kalajdzic abbaimo già parlato in passato, ci ha detto di volersi rimettere in sesto per tornare in campo il prima possibile. Questo era il suo obiettivo primario, poi si parlerà del suo rinnovo“.
Professano quindi tranquillità dalla Germania, nonostante il contratto dell’attaccante in scadenza nel 2023 e le tante squadre già sulle sue tracce, Roma compresa. Inoltre anche il calciatore ha parlato del suo futuro e della tante speculazioni sulla sua prossima squadra. Parole arrivate al termine della gara di campionato, vinta, contro il Borussia Moenchengladbach: “Futuro? Non so nulla in questo momento, ma anche se lo sapessi non ne parlerei“.