[tps_title]Gli aggiornamenti dall’Olanda[/tps_title]
Noussair Mazraoui è uno degli obiettivi di Tiago Pinto, non è un mistero, ne avevamo già parlato. La Roma infatti è alla ricerca di un terzino in vista della prossima stagione. L’idea dei giallorossi è ovviamente quella di riuscire a mettere la mani sul profilo giusto, a parametro zero. Il calciatore dell’Ajax infatti il contratto in scadenza a giugno e molti hanno già messo gli occhi su di lui, in Italia ma non solo. Piace anche in Spagna, infatti.
Il calciatore però ha parlato del suo futuro, parlando ai microfoni di NOS. E parlare della sua prossima squadra era inevitabile: “Dove giocherò? Sicuramente il nome del club è importante, ma guarda anche al progetto, a come mi vedo nel club e quanto grande sia la competizione. Tutto ciò, alla fine, risulterà essere il fattore decisivo. È questo quello che voglio“.
Parole chiare. Mazraoui sa cosa vuole, ma evidentemente non ha deciso. Deciderà insieme al suo agente, Mino Raiola. Scelto proprio per firmare il contratto migliore con la squadra più congeniale. La Roma però resta in corsa. Intanto Tiago Pinto punta un altro giocatore, pronto a intervenire sul mercato <<<
Page: 1 2
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…