Calciomercato Roma / Clamoroso: “Cambia tutto, ancora una volta!”
Ci sono nuovi aggiornamenti sulla Roma, che riguardano da vicino una situazione delicata. Tutto però sembra essere cambiato, di nuovo
[tps_title]Va o resta? Le ultime notizie[/tps_title]
Il futuro di Tammy Abraham nella Capitale sembrava essere diventato molto più nebuloso di quanto ci si aspettasse. Puntualizziamo: il club punta fortissimo su di lui, ha investito la scorsa estate 40 milioni (a cui potrebbero aggiungersi ulteriori 5 milioni di euro di bonus, al raggiungimento i determinati obiettivi), per portarlo in Italia. Un investimento importante, che ha dato i suoi frutti e non c’è alcun ripensamento da parte della società. Che pensa a lui come all’attaccante del presente e del futuro giallorosso.
Avevamo riportato però delle difficoltà incontrate dall’inglese nel rapporto con José Mourinho. Tanto che erano arrivate voci circa il possibile addio anticipato, con il ragazzo voglioso di tornare a Londra, nel Chelsea. La squadra da dove l’ha prelevato la Roma. Qualcosa però sempre essere cambiato nelle ultime ore. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, quello che è successo Oltremanica con Roman Abramovich che ha deciso di mettere in vendita i Blues va ad influire da vicino anche le scelte di Tammy Abraham.
Una situazione non preventivata, caratterizzata dall’imponderabile: l’invasione russa in Ucraina e la conseguente guerra tra le due nazioni. Il cambio di mano interno al Chelsea e l’attuale condizione precaria e d’incertezza spingono l’attaccante alla permanenza, in una città e una squadra che lui stesso ha detto di amare.