Calciomercato Roma / Novità in difesa: Pinto ha già una nuova idea
Non si ferma Tiago Pinto he è già al lavoro per allestire una Roma ancora più competitiva e gli ultimi aggiornamenti lo confermano
[tps_title]Un altro portoghese per Mou[/tps_title]
José Mourinho ha già chiesto l’arrivo di un regista per la prossima estate, ma i nuovi innesti non riguarderanno soltanto il centrocampo. La Roma vuole allestire una squadra più competitiva e l’intenzione è quella di investire in tutte le zone del campo. Anche in difesa. I giallorossi probabilmente sono già alla ricerca di un centrale, ma non solo, perché secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato ci sono anche le fasce nei pensieri di Tiago Pinto.
A destra si continua a si continua a cerca il profilo giusto e l’ultima idea riguarda Diogo Dalot. Il terzino portoghese con l’arrivo Rangnick sulla panchina del Manchester United sembra essere tutto un altro calciatore, rispetto a quanto fatto vedere finora in Premier League. Valutazione da 12 milioni di euro oltre alla concorrenza di altre squadre italiane, che come la Roma starebbero pensando a lui per la prossima sessione di mercato.
Una situazione chiara, Karsdorp è il titolare per mancanza di alternative, mentre Maitland-Niles non ha convinto e con molta probabilità tornerà in Inghilterra a fine stagione. I giallorossi di conseguenza pensano alle alternative, ma Dalot non è l’unico nome seguito da Tiago Pinto. Nelle prossime settimane dovrebbero esserci importanti aggiornamenti.