[tps_title]Prima offerta all’orizzonte?[/tps_title]
Lo avevamo già riportato, Diogo Dalot sarebbe in cima alla lista dei desideri dello Special One. Lo vorrebbe a Roma, dopo averlo già allenato in Inghilterra, quando sedeva sulla panchina del Manchester United. Convinto dalla duttilità tattica del terzino portoghese, che è in grado di giocare un entrambe le fasce. Non è un mistero, Mou vuole rinforzi sugli esterni non è convinto da Karsdorp, né tantomeno da Matias Vina e l’uruguaiano potrebbe addirittura partire nella prossima sessione estiva. Maitland-Niles, invece, è una delusione. Discorso diverso in vece per Leonardo Spinazzola, ancora alle prese con il suo lungo infortunio.
Diogo Dalot s’inserisce tra i tanti nomi fatti sulla Roma. Tanti terzini messi nel mirino, ma il portoghese sembra aver conquistato il tecnico giallorosso. Secondo quanto appreso dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, Tiago Pinto sarebbe pronto a fare la prima offerta da 10 milioni di euro al club inglese, mentre per il calciatore sarebbe pronto un contratto da 2,5 milioni di euro annui, per le prossime quattro stagioni.
Come detto, quindi, dalle parti di Trigoria non sembrano scherzare, anzi hanno le idee chiarissime. Diogo Dalot sembra un obiettivo concreto, o forse primario. Perché Mou vuole una squadra più competitiva e il suo giudizio sarà fondamentale nella prossima sessione di mercato, quando guiderà la Roma anche sul mercato.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…