[tps_title]Ha conquistato Mou[/tps_title]
C’erano tantissimi dubbi su Henrikh Mkhitarayn. Con l’arrivo di Mou a Roma e poi la partenza di Pedro, si pensava potesse fare la stessa fine dello spagnolo. Fuori dal progetto tattico del portoghese. L’armeno però è riuscito a prendersi il suo spazio, convincere l’allenatore e diventare uno dei giocatori a cui lo Special One non rinuncia mai.
Nonostante le 33 primavere è ancora un giocatore di assoluto valore e lo sta dimostrando domenica dopo domenica, partita dopo partita. Anche nel derby è stato uno dei migliori in campo, oltre fatto che è il quinto giocatore più utilizzato dall’allenatore. Il suo futuro però sembrava essere un’incognita, con il contratto in scadenza in estate.
Mou però anche in questo caso avrebbe le idee chiare. Lo riporta il Tempo, secondo il quotidiano romano, infatti, l’allenatore portoghese avrebbe chiesto a Tiago Pinto di procedere con il rinnovo del trequartista, per un’altra stagione. Anche se l’ex Manchester United vorrebbe un accordo almeno biennale, lo avevamo già riportato. Stando a quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, questa dovrebbe essere la condizione che Mkhitaryan avrebbe posto per firmare con i giallorossi. Ma non finisce qui, perché Tiago Pinto ha in mente anche un altro colpo <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…