[tps_title]Le ultime[/tps_title]
Cade la Roma di José Mourinho, ma ci sono delle note positive. Prima di tutto la prestazione dei giallorossi a San Siro. Il tecnico ha elogiato i suoi che non si sono mai arresi, anche davanti a un avversario più forte. Lo Special One , infatti, ha ammesso con grande onestà come in questo momento la sua squadra non possa essere paragonata a quella di Inzaghi. Un avvertimento però, perché il portoghese non ha assolutamente cambiato idea in vista della prossima stagione. Né tantomeno le sue valutazioni hanno subito variazioni, l’obiettivo per l’estate è sempre lo stesso: diventare più competitivi.
La dirigenza dal canto suo è pronta ad assecondarlo, ma sarà fondamentale lo posizione finale in classifica al termine della stagione. E a questo andranno aggiunte anche le possibili cessioni, un tesoretto da reinvestire poi sul mercato per portare a Trigoria i giocatori che Mou ha chiesto e che chiederà. Le partenze quindi andranno a finanziare i nuovi arrivi e una buona notizia sembra essere dietro l’angolo, per la Roma arriva un’importante conferma.
Sembravano essersi addensate le nubi dell’incertezza sul futuro di Alessandro Florenzi a Milano. Un nuovo infortunio e poi la conseguente operazione chirurgica avevamo messo in dubbio il suo possibile riscatto. E poi ci sono le voci tutt’ora attuali su un possibile cambio di proprietà dalle parti di Milanello. Secondo quanto appreso dalla redazione di NotizieCalciomercato, però, l’esterno dovrebbe restare in rossonero anche con una nuova presidenza, ma non ci saranno sconti da parte dei giallorossi. Tiago Pinto conta d’incassare 4.5 milioni di euro per il cartellino che la scorsa estate è diventato Campione d’Europa con l’Italia di Roberto Mancini. L’infortunio quindi non ha cambiato i piani di Stefano Pioli, né tantomeno i piani della dirigenza del club meneghino. In tutto questo, attenzione. I Friedkin fanno sognare i tifosi, hanno deciso: “Ecco chi vogliono comprare!” <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…