[tps_title]Una decisione presa[/tps_title]
È una stagione a dir poco particolare quella di Alessandro Florenzi, che ha salutato di nuovo Roma per trasferirsi in prestito a Milano, alla corte di Stefano Pioli, da Campione d’Europa. Non è però uno dei titolare del blocco rossonero, riserva di Davide Calabria da terzino, o di Alexis Saelemaekers da esterno alto. Nonostante questo il suo rendimento ha convinto e inoltre il calciatore nel corso dell’anno qualche sassolino dagli scarpini se lo è tolto.
Difficile ipotizzare un suo rientro in giallorosso a fine stagione. Rapporti sicuramente non tesi né tantomeno irreparabili, ma l’impressione è che il ragazzo ci sia rimasto male per il trattamento ricevuto, per di più da vincitore dell’Europeo con la nazionale di Mancini. La stessa nazionale che però non ha centrato la qualificazione ai prossimi Mondiali.
Tuttosport ha fatto il punto della situazione sul futuro di Alessandro Florenzi. I rossoneri infatti avrebbero preso un’importante decisione. Decidendo di riscattare il giocatore a titolo definitivo, dalla Roma. Operazione da 4,5 milioni di euro e un problema in meno per José Mourinho, che aveva deciso fin da subito di non puntare su di lui, preferendogli Karsdorp. E un eventuale ritorno nella Capitale avrebbe poi comportato la ricerca di una nuova squadra pronta a puntare sull’ex PSG e Valencia. Florenzi infatti non faceva più parte del progetto tattico della Roma. Nel frattempo per Mou è arriva l’ora di prendere un’importante decisione di mercato <<<<
Page: 1 2
Fabrizio Romano mette in guardia i tifosi ducali sulla situazione di Bonny: la Premier League…
Il Cagliari continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita con un centravanti…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e si sta avvicinando il possibile addio del…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Manu Konè, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del ruolo…