[tps_title]Passo indietro inaspettato?[/tps_title]
La Roma aspetta e spera. I possibili riscatti dei prestiti potrebbero portare in dote 45 milioni di euro e alcune situazioni sembrano essere già definite, come Cengiz Under e l’Olympique Marsiglia o Justin Kluivert e il Nizza. Altre invece sono ancora incerte, come nel caso di Alessandro Florenzi. L’ex giallorosso a Milano ha ritrovato una dimensione importante. Per Pioli è un titolare aggiunto, da terzino o da esterno alto, praticamente il dodicesimo uomo dei rossoneri.
Venti partite finora disputate in campionato, 12 però da titolare, 8 subentrato e solo 3 le volte in cui è rimasto a guardare. E tutti questi numeri vengono arricchiti da una rete segnata. Quattro, invece le presenze in Champions League, su 6 turni disputati. Ma tutte dalla panchina. È sbarcato a Milanello con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro.
Riscatto che sembrava cosa fatta, visti i numeri e la stima di Stefano Pioli. Il calciatore però ai microfoni di Sky Sport ha puntualizzato come il suo futuro sia, invece, tutto da scrivere: “Restare qui? Sinceramente in questo momento non ci sto pensando, io cerco solo di mettermi a disposizione del mister. Quello che sarà il mio futuro lo vedremo a giugno“.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…