[tps_title]Il colpo per diventare grandi[/tps_title]
Serve un regista, da affiancare a Sergio Oliveira, a centrocampo, e almeno un difensore centrale affidabile, o forse due per continuare a giocare con la difesa a 3. La fase difensiva giallorossa è sotto la lente d’ingrandimento e le ultime prove di Smalling e Ibanez sono al centro delle critiche. Mancini invece viaggia verso il rinnovo. Mou però continua ad avere le idee chiare, non solo per quei due reparti. Il portoghese, infatti, ha chiesto alla Roma anche un altro innesto, questa volte sulla fascia mancina.
Non un nome nuovo, ma un ritorno di fiamma, perché lo Special One ci aveva già provato a portarlo a Trigoria. Si era già innamorato calcisticamente di lui, dalla scorsa estate, anche se poi non se ne è fatto nulla. Secondo quanto riaccolto dalla redazione NotizieCalciomercato.eu, il portoghese avrebbe fatto a Thiago Pinto, ancora una volta, il nome di Filip Kostic. Il croato era nei piani dei club capitolino, così come in quelli di Maurizio Sarri, che di Simone Inzaghi.
A Milano però è arrivato Robin Gosens, i biancocelesti hanno preferito Zaccagni e ora la Roma potrebbe mettere le mani sul croato a prezzo di saldo. Otto milioni di euro per assecondare Mou e per rinforzare le fasce.
Page: 1 2
Il Barcellona è pronto per mettere a referto un colpo di primissimo livello. Un calciatore…
Il Real Madrid rischia di perdere un calciatore decisamente importante in un giro di mercato…
Francesco Totti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…
La Fiorentina sa che nel corso della prossima sessione di mercato potrebbe perdere le prestazioni…
Facciamo il punto in merito al futuro di Gian Piero Gasperini accostato ora al Milan.…
Il centravanti del Parma potrebbe essere uno dei prossimi colpi di mercato del Napoli. Non…