[tps_title]Mou, idee sempre chiare[/tps_title]
Ha le idee chiare José Mourinho, pronto anche a cambiare i suoi dettami tattici. Si va infatti verso il cambio di modulo in vista della prossima gara di campionato. Ma sulle sue valutazioni il portoghese non sembra intenzionato a fare un passo indietro, anzi il tecnico è pronto a rilanciare e in un certo lo ha già fatto. A gennaio è arrivato Sergio Oliveira, ma vorrebbe anche un regista. In modo da far giocare l’ex Porto qualche metro più avanti ed esaltare così le sue caratteristiche.
Tiago Pinto è pronto ad accontentarlo. Secondo quanto appreso dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, la Roma in estate dovrebbe tornare alla carica per Granit Xhaka. Il centrocampista svizzero sembra essere di nuovo in rotta di collisione con il suo club, l’Arsenal, e pochi giorni fa ha rifiutato ancora una volta la fascia di capitano. Un fatto che ovviamente ai Gunners non è piaciuto.
Mou, dal canto suo, sogna sempre di allenare il calciatore, aveva chiesto il suo arrivo già la scorsa estate e forse dopo un anno potrebbe essere la volta buona. I giallorossi vogliono piazzare il colpo di mercato.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…