[tps_title]Il piano per l’estate[/tps_title]
Ha un piano il dirigente portoghese, che ha iniziato a pianificare la prossima campagna acquisti, tra nuovi arrivi e cessioni. C’è già chi ha le valige in mano dalle parti di Trigoria. Si tratta di Jordan Veretout sempre più fuori dai piani tattici di José Mourinho e con la società che sembra intenzionata a lasciarlo andare a fine stagione. La prima offerta per il francese è stata rifiutata, pochi i 7 milioni di euro messi sul piatto dall’Olympique Marsiglia, Tiago Pinto ne vuole più del doppio per l’ex Aston Villa.
In ogni caso però servirà un sostituto di Veretout. E secondo quanto appreso dalla redazione di NotizieCalciomercato, la Roma avrebbe fatto le sue scelte: l’obiettivo dovrebbe essere Davide Frattesi del Sassuolo. Il centrocampista è cresciuto nelle giovanili giallorosse sotto gli occhi di Bruno Conti e con il mito di Daniele De Rossi, non ha mai nascosto la sua amarezza per la partenza e un ritorno a Trigoria lo renderebbe felice.
Obiettivo comunque non semplice a Reggio Emilia lo valutano 30 milioni di euro e la concorrenza non manca. Tiago Pinto però non si è dato per vinto. Sempre secondo la stessa fonte starebbe intensificando i contatti con l’agente del ragazzo, Giuseppe Riso. Così come con Carnevali, l’amministratore delegato della società neroverde. Due però i jolly in mano al dirigente portoghese: La clausola che prevede il 30% della futura rivendita in favore dei giallorossi e la possibilità di inserire una o più contropartite nell’operazione. Ma non finisce qui, perché Mou ha cambiato ancora i piani di mercato dei giallorossi <<<
Page: 1 2
La Roma continua a pianificare i prossimi colpi di mercato e potrebbe arrivare un vero…
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…